002083--0002412.jpg
Geotox (500 gr), esca insetticida per formiche, pulci, zecche, scarafaggi, cimici e ragni di libera vendita

Geotox (500 gr), esca insetticida per formiche, pulci, zecche, scarafaggi, cimici e ragni di libera vendita

1,80 €
10,00 €
Disponibile

SKU: 002083

GEOTOX (500 gr), ESCA INSETTICIDA PER FORMICHE, PULCI, ZECCHE, SCARAFAGGI, CIMICI E RAGNI DI LIBERA VENDITA

 

e un insetticida in polvere micro-granulare pronto all'uso con forte potere attrattivo, idoneo per la lotta contro insetti striscianti localizzati in pavimenti e terreni quali: blatte, formiche, lepisme, forbicine, cimici, scarafaggi, pulci sul terreno in stato di larva o in attesa di schiusa, oltrechè acaricidi quali zecche e ragni. e particolarmente efficacie contro ogni tipo di formica

 

COMPOSIZIONE PER 100gr DI PRODOTTO

Permetrina 0,6 gr

Piperonil Butossido 2,4 gr

Coformulanti q.b. a. 100 gr

 

FORMULAZIONE

Polvere

 

DOSI D'IMPIEGO

Locali di ricovero

Geotox è un prodoto indicato per la disinfestazione di locali adibiti al ricovero di animali. Effettuare il trattamento in stalle, pollai, canili, porcili e concimaie, dopo aver allontanatpo gli animali, impiegando 0,5/1 Kg di Geotox per 100 mq. Evitare la contaminazione di mangiatoie ed abbeveratoi.

Ambienti domestici

Geotox è consigliato per la disinfestazione di ambienti domestici quali abitazioni, solai, cantine e ripostigli agendo sui parassiti che possono rifugiarsi in essi. I trattamenti vanno effettuati spargendo uniformemente il prodotto nei luoghi infestati con l'accortezza di evitare la contaminazione di alimenti, bevande o contenitori alimentari.

Ambienti civili

Geotox può essere utilizzato con considerevole giovamento anche in edifici civili ed industriali, scuole, ospedali, magazzini, caserme, alberghi, campeggi ecc.

Nel trattamento di ambienti chiusi, marciapiedi, aree e viali adiacenti ai tappeti erbosi: distribuire Geotox (striscie di 3-5 cm) lungo il perimetro delle superfici dove si è notata la presenza di insetti

 

NORME PRECAUZIONALI

Conservare fuori dalla portata dei bambini. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Non mangiare e non fumare durante l'impiego del prodotto. Non contaminare elementi, bevande o recipienti destinati a contenerne. Evitare il contatto con la pelle o con gli occhi. Evitare di respirare le polveri. Dopo la manipolazione e in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone. In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l'etichetta.

 

INDICAZIONI DI PERICOLO

Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata

 

CONSIGLI DI PRUDENZA

In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l'etichetta prima dell'uso. Non disperdere nell'ambiente raccogliere il materiale fuoriuscito.

Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione.

 

INFORMAZIONI PER IL MEDICO

Azioni farmaco-dinamiche: colpisce il SNC e le terminazioni parasimpatiche, le sinapsi pre-gangliari, le placche neuromuscolari. Antidoto: Atropina. Consultare un centro antiveleni.

 

Presidio Medico Chirurgico. Libera vendita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

download-schede-sicurezza

download-schede-tecniche

Prodotti per
Bonsai
Cactus
Orchidee
Orto
Piante carnivore
Giardino
Scheda tecnica
https://docs.geosism.com/info-prodotti/schede-tecniche?download=280:scheda-tecnica-geotox&start=60
Scheda sicurezza
https://docs.geosism.com/info-prodotti/schede-di-sicurezza?download=299:scheda-di-sicurezza-geotox&start=40
Prodotti per
Animali

Hai visto di recente